Shinku la dama delle rose - Reiner Rubin o Rosso Cremisi - Rozen Maiden

Reply
Souseiseki
view post Posted on 7/8/2008, 13:49Quote

andate d'accordo quando non ci sono...appena torno vi faccio gli hamburger con il fiore!!! Unyu :)!!!!!

Group: Holie's

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 11:21

image
image
Souseiseki Pietra di Lapislazzuli?
Medium: Motoharu Shibasaki nell'anime, Hitowa Yuihishi nel manga
Spirito guardiano: Rempicka

Souseiseki è la quarta bambola della collezione Rozen Maiden e la gemella minore di Suiseiseki, con la quale condivide il potere di entrare nei sogni delle persone. La sua arma sono un grande paio di cesoie con le quali è in grado di potare gli alberi spirituali delle persone. A differenza della gemella, Souseiseki è calma, tranquilla e profondamente fedele al suo "padrone"(anche se per un momento ha creduto di portergli disubidire). È in grado di attaccare senza pietà con le sue forbici se necessario, anche se il loro raggio d'azione ridotto la mettono in grande svantaggio quando si tratta di difesa. Composta ed analitica, possiede un'acutezza nella parlata paragonabile a quella di Shinku. Oltre ad essere la bambola con l'aspetto più mascolino, Souseiseki possiede anche un tipo di parlata tipico dei maschi. Le due gemelle hanno comunque in comune la testardaggine.
Nel manga, il suo padrone vuole usare i poteri della bambola per entrare nei sogni dell’amante del fratello deceduto e vendicarsi della persona che, secondo lui, l’aveva portato alla morte. Incapace di raggiungere l'obiettivo, Souseiseki decide di combattere Suiseiseki per radunare i due attrezzi da giardiniere, Lempicka e Sui Dream, in grado, se uniti, di avere il controllo degli alberi spirituali. Alla fine, tuttavia, si rende conto che è il cuore del suo padrone a dover cambiare, e si sacrifica per salvarlo. Le altre Rozen Maiden, shockate dalle azioni di Souseiseki, non riescono a reagire in tempo quando Suigintou, approfittando della confusione, riesce a rubare la Rosa Mystica della bambola. Ormai ridotta allo stato di bambola senza vita, Souseiseki viene riposta nella sua scatola, dalla quale però, in un recente capitolo, risulta scomparsa.
Nell'anime, il suo padrone è un anziano signore che vede la bambola come un sostituto per il suo figlio deceduto, Kazuki. Souseiseki, forse a causa del suo senso del dovere, è più ansiosa di partecipare al Gioco di Alice rispetto alle altre bambole: durante il flashback in Ouvertüre, la bambola viene presentata durante una battaglia con Shinku, ed in seguito non esita ad attaccare Suigintou, nonostante questa non avesse intenzioni ostili. Per tutta la seconda stagione, Souseiseki sembra porsi domande sullo stile di vita troppo tranquillo che stava praticando, soprattutto quando Barasuishou entra in scena, spronandola a prendere nuovamente parte al Gioco di Alice. La bambola alla fine accetta la richiesta e si batte con Suigintou, perdendo sia la battaglia che la sua Rosa Mystica.
Nonostante anime e manga avanzino in modo diverso, Souseiseki resta comunque, dopo Hinaichigo, la seconda bambola a perdere il diritto di diventare Alice e la prima a perdere la sua Rosa Mystica, in entrambi i casi per mano di Suigintou. Il suo spirito guardiano prende il nome dal profumo di Lolita Rempicka.

Lei non mi piaceva molto nella seconda serie non c'è nulla come l'amore fraterno....ma cmq è un personaggio interessante con una spicologia interessante...

Edited by Sempai_Nori - 7/8/2008, 15:46

Un piccolo regalo per il mio amore :
image

image
image

Il mio blog e le ultime su di me....

image

CODE GEASS GDR
ARRUOLATI

image
ISCRIVITI ALLA ASFORD ACADEMY

image

Dove mi trovi:

imageimageimageimage

La casa del vero KAmi:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2008, 14:19Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:17

l'hai preso da wikipedia??
ps: lo spirito guardiano è Rempika, no Lempicka^^

Usuyami ni hikaru yokoshima na ake no oshi
Kurokami no otome waray fuson ni
.

Chi è che infesta la tua figacciosissima e figherrima firma? La tua amanteh u.u
Puoi pure cancellarala quadno vuoi questa dedicozza..comunque sappi che TIAMUDIBENE e sono felize di essere tua amicozza *-*
Un bacciottone,
Vavà <3
Le fiesta! ~† ikarosLambda` ~ »Marty; ~ ~Yami; ~ v a l e n ~

view post Posted on 7/8/2008, 14:45Quote

Il 13 Settembre, dopo sei giorni di agonia, Tupac Shakur muore alle 4:03 pomeridiane. Aveva solo 25 anni.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:30

si si perchè non ho letto il manga e volevo mettere notizie anche di quello..heehe non ho riletto colpa mia...haaahaa :D chi la scritto un cinese????

image
image

Il mio blog e le ultime su di me....

image

CODE GEASS GDR
ARRUOLATI

image
ISCRIVITI ALLA ASFORD ACADEMY

image

Dove mi trovi:

imageimageimageimage

La casa del vero KAmi:

image

view post Posted on 7/8/2008, 14:50Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:17

xD ma che ne so

Usuyami ni hikaru yokoshima na ake no oshi
Kurokami no otome waray fuson ni
.

Chi è che infesta la tua figacciosissima e figherrima firma? La tua amanteh u.u
Puoi pure cancellarala quadno vuoi questa dedicozza..comunque sappi che TIAMUDIBENE e sono felize di essere tua amicozza *-*
Un bacciottone,
Vavà <3
Le fiesta! ~† ikarosLambda` ~ »Marty; ~ ~Yami; ~ v a l e n ~

view post Posted on 3/11/2008, 00:46Quote

°-°7

Group: Renpika's

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 03:59

Souseiseki è fondamentalmente un personaggio altruista. °>°
Ignora il dolore della sorella nell'anime, è vero, ma perché sapeva che Suiseseki avrebbe potuto sopportare il dolore della sua perdita, Rozen senza Alice pensava di no. °>°
La sua psicologia è particolare, mi sarebbe piaciuto un maggiore approfondimento :giàgià:.

image
imageimage
imageimage

CITAZIONE
Hankenshingai / Ryo_Ecchi MastaH scrive:
*lol sei tu che prendi troppo alla lettera me sisi
Panda's Dream - Neko-Saber, what is your dream? scrive:
*Perché tu hai sempre ragione ù.ù
*dunque, ammetti che il cielo è verde, l'acqua in realtà è cemento e che i segnalibri sono ottimi conditi con sale?
*giàgià
*Ora scusa
*ma devo andarmi a fare una nuotata nel marciapiede sisi
*k sisi
* Oltre ad andare in biblioteca a fare la spesa per oggi mmmh
*Ricordami pure di salire sul razzo, che devo andare ad innaffiare le piante giàgià

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2008, 15:32Quote

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un'ora per apprezzarla,un giorno per volerle bene.Ma poi tutta una vita per dimenticarla" da Paradossalmente-Oblivion

Group: Renpika's

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/7/2009, 06:17

Anche a me piace...inoltre un po' mi somiglia,sia nel carattere che nell'aspetto fisico...

image

My family!
Sorellina:*Sui-chan*
Migliore amica:P3Rv!nCa
Cuginetta:[...SapphirE...]
Fatina portafortuna di:>>Lory
VVTTTB!!!

image

image

"Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire." Paulo Coelho

image

"Finchè non sapremo rincorrere i nostri sogni fino alla fine, non potremo definirci completamente liberi." Anonimo

image
Vi sconsiglio di cuore di cliccare lì sopra...

image
image

image
image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

[image]

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 7/8/2008, 13:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bacheca degli affiliati e gemellati
<
Gemellati opere Peach-pit Affiliati normali  Affiliati Speciali

Rozen Maiden Forum

Rozen Maiden No Kaban

zombie loan† Rozen Maiden - the Alice Game is beginning †

Image and video hosting by TinyPic

~»Shugo Chara ~» Official Fan Forum ~»

» Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum Image and video hosting by TinyPic†Suigintou Forum ~

Gio Ribisi FAN FORUMAnime HorrorImage and video hosting by TinyPicLucky Star Italia Forum

The Castle of Eternal Anime

The World of Sailor moonImage Hosted by ImageShack.us

PhotobucketAvalon Graphic World - Graphic & Much More

Image Hosting by Picoodle.comlilium

Image Hosted by ImageShack.us

Nana StonesImage and video hosting by TinyPic

Chuck&BlairImage Hosted by ImageShack.us

Ranma's Forum
Colorado Hip Hop Night Club

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Gemellati Affiliati contestLinks