Shinku forum Rozen Maiden italian gdr

Kunkun

il detective

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Reda.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kunkun è la famosa marionetta a forma di cane detective presente nel manga ma ancora di più nell'anime. Viene presentato verso le 15:00 circa (in un episodio si vede che inizia e Shinku guarda il suo orologio e segna le 16:00) come trasmissione per bambini con protagonista Kunkun e un gatto suo collaboratore.



    Nella serie infatti vedremo come, Shinku prima e le altre poi, Kunkun diventa la trasmissione da non perdere assolutamente perfino per Jun e Nori con le bambole.

    Kunkun si presenta con pipa sempre in bocca, cappello e mantellina da detective stile Sherloc HOlmes e piano piano attira anche tutte le altre Rozen Mainde, anche Suigintou.

    E' stato anche creato un Oav dedicato a lui

    Detective Kun-kun - Duell Walzer OVA

    Non solo nel manga cè una faida tra Shinku e Hina per suoi peluche e oggettistica, ma è diventato un accessorio anche le action figure per noi fan.
    Insieme alle bambole dedicate a Shinku e le altre è stato messo come accessorio un piccolo peluche priprio di Kunkun

    e nel gioco per ps2 compare Kunkun che può combattere contri Shinku o le altre Rozen in Rozen Maiden ALiBAT
    Shinku vs KunKun

    Inoltre come detto è Shinku la più patita di Kunkun tanto da definirsi la sua anima gemella e vestire un completo da detective emulandolo, ma mentre nell'anime pare che lei se ne innamori perdutamente nel manga è una trasmissione d non perdere assolutamnete.
    viene si considerato ma meno, si vedono solo poche scene mentre lo guardano
    thdesuani12

    Edited by Deia - 15/8/2021, 21:08
     
    Top
    .
  2. *Sui-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD si l'ho letto quel numero!! sono scoppiata a ridere!! e ancora una volta...
    bravissima Reda!!
     
    Top
    .
  3. .Reda.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ancora on li ho potuti leggere T_T non possono mandarmeli...piangooooo T_T T_T
     
    Top
    .
  4. *Sui-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD dai su su, prima o poi arriveranno... dai non fare così che sennò piango pure io... ç_______________ç
     
    Top
    .
  5. .Reda.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' che li ho già pagati ma ora il fumettaio mi ha detto hce forse non ce li ha, aveva una settimana ce aspettavo alui. Se non li ha li ordino dalla flashbook e risparmio pure le spese spedizione ecco!!!!
     
    Top
    .
  6. Sempai_Nori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kunKun KunKun KunKUN KunKun...ooooooooooooooooo che carino image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gestori Gdr
    Posts
    247
    Alice
    0

    Status
    Ghost
    aggiornato
     
    Top
    .
6 replies since 12/8/2008, 19:52   162 views
  Share  
.