Shinku forum Rozen Maiden italian gdr

Shinku - la quinta bambola

descrizione del personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Reda.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinku è la quinta bambola della serie Rozen Maiden e la principale protagonista femminile della maggior parte del manga/anime

    Nome completo: Shinku
    TitoloReiner Rubin (Rubino puro)

    Capelli biondi
    Occhi Blu
    Stato Dormiente/senza roza mistyca (Manga serie2) viva (Anime)

    Numero Quinta Rozen Maiden
    Master Bambina anime, Sarah (precedentemente), Jun Sakurada

    Spirito artificiale Holie
    Armi Petali di rosa /vari attacchi)

    Età (mentale): tarda adolescenza / ragazza
    Età (effettiva): ~ 100 anni (probabilmente fine ottocento)
    Altezza: 61 centimetri / 2 "(molto approssimativamente)

    Etnia: Living Doll
    Alleanza: Neutro

    Descrizione fisica
    Shinku appare fondamentale come una giovane donna sulla tarda adolescenza e prima dei venti anni. La sua pelle è porcellana creata per dare l'illusione di color carne.Per cominciare, la sua altezza. Lei è la dimensione di una grande bambola da collezione, ma sembra quasi del tutto umana. Lei può essere sollevato e trasportato, lei può muoversi e parlare, e per tutti gli scopi è umano ... solo lei è molto meno di due piedi alti.

    La sua pelle è di un effetto interessante. Anche quando non è caricata ha un realistico effetto umano, proprio come alcune delle bambole più realistiche segno di un bisquit davvero pregiato (cinese?). È misteriosa, può arrossire, possiede un normale livello umano di calore quando ferita (e sembra avere "a freddo"), ed è stranamente senza difetti. Diventa strana se si deve esporre la parte delle articolazioni e viene osservata. Lei è una bambola con testa articolata, e che con l'aspetto accoppiato con la sua umanità apparente turba molte persone.

    L'effetto finale è creato dai suoi occhi blu Sereno. Essi riflettono la luce in modo naturale, ma le pupille rotonde sono una tonalità scura del blu. La parte più inquietante seppur la denota come bambola rispetto gli umjani (vedi anime), le pupille non cambiano mai formato. Questo è perché sono, al termine della giornata, sfere di vetro posizionati all'interno di una testa di bambola.

    Shinku mantiene i lunghi capelli biondi legati in due code di cavallo. Le code di cavallo sembrano un po 'sottili, ma è un po' un illusione creato dai nastri ,infatti le punte cominciano a volteggiare circa 2/3 della lunghezza in boccoli.

    Il suo vestito principale è costituito da velluto cremisi. La parte superiore ha uno scialle/mantellina costruito a parte,L'abito si chiude con bottoni rossi molto piccoli. . L'abito è intero con una gonna di media lunghezza che mostra i mutandoni, e ha le maniche con voillè finali. Infine il vestito finisce il collare di pizzo nero con dei bottoni, ma non tende a mostrare mai perchè indossa sempre la mantellina e funziona più come rivestimento che come chiusura, poichè l'abito si apre da dietro con dei bottoni.Lo strato inferiore è costituito da un sottoveste di raso bianco e mutandoni a sbuffo . Le sue scarpe sono lucide nero, Hanno moderatamente tacchi alti e creano un rumore toccando silenziato quando incappa su una superficie dura. Sono legati a con nastri di raso che poggiano sulla caviglia al dietro. Sulla parte superiore della scarpa cè una grande raso rosa rosa.

    Shinku indossa un cappellino dello stesso materiale e colore come il suo vestito. E legato a un nastro di raso verde che va legato sotto il mento. Il nastro è molto lungo, per legare un grande fiocco sotto il mento delle dimensioni appropriate esatto per nascondere i bottoni ddelle decorazioni del vestito. Presenta tre rose, due nella parte dove il raso non è più cucito al cappellino, sopra le orecchie, e una a coprire il nodo del fiocco. Nella parte overture, l'oav, vi era forse una spilla che Rozen aveva intagliato con la sua effige.

    Armi

    Shinku è in grado di usare un bastone rosa. Le parti finali coperti con quello che sembra rivestimento decorato d'oro o di bronzo. Lei usa la canna come una una spada, ma è anche per raggiungere le cose come maniglie delle porte. La canna sembra essere legata ai suoi poteri di Rozen Maiden, come lei non mantiene nessuna parte, che si manifesta da una sorta di "magico" ma non lo evoca (non si vede) come fanno le gemelle ad esempio o le altre bambole. Semplicemente lo tiene in mano.

    Il suo "spirito artificiale", Holie, uno spirito guardiano che consente l'accesso alla maggior parte dei poteri di una fanciulla, può essere chiamato anche un'arma. Holie è una luce incandescente rossa molto simile a Tinkerbell è spesso raffigurato come aiutante o guardiano. Lei è molto fisica e può essere usata per aiutare in una lotta, pressare la gente o funziona come un diversivo. Parlando con Hina dice che bisogna istruire il proprio spirito e il suo sembra rappresentarla bene, può anche chiedergli di essere una serie di occhi e orecchie aggiuntive da mandare in avanscoperta.

    Possiede una valigia che la custodisce ed è il suo "letto". Anche se di solito non considerato un'arma, è di grande importanza per una Rozen Maiden. Si tratta di pelle di altissima qualità e dentro è rivestita di raso bianco, lavorato in modo che un bordo rialzato delimiti la parte dove la fanciulla si corica.

    Gli angoli sono bordati in oro artisticamente lavorato. La maniglia è attaccato con una robusta cerniera dello stesso tipo di metallo. Il coperchio della scatola è più piccola della base e viene bloccato con lo stesso oro come appare sul resto della scatola. Al centro in alto è in oro brunito riccamente scolpita una rosa con una spada come "freccia" che si estende da quattro parte superiore, inferiore, ed entrambi i lati.

    Abilità / Poteri
    Shinku è una bambola vivente. Che da sola è un potere straordinario che molti considerano una esistenza impossibile ed impallidiscono per il lavoro di Rozen. per lei vi è la possibilità di immergersi in una battaglia come ricerca del "padre" per trovare la ragazza perfetta a cui lei aspira. La vita di una Rozen Maiden, l '"anima", è generalmente una Rosa soprannominato come la Rosa Mystica. Anche se non sembra essere l'unico elemento necessario per la vita di una fanciulla, serve per le bambole che hanno un corpo fisico.

    I suoi poteri di battaglia sono centrate attorno alle rose, ancor più che la maggior parte delle altre fanciulle. Lei può lanciare petali di rosa dalle sue mani attraverso la magia.Per gli attacchi a distanza usa una raffica di petali rossi per far perdere l'equilibrio ai suoi avversari. È in grado di trasformare le sue rose in aghi appuntiti per sparare ai suoi bersagli. È anche abbastanza adatta all'uso del suo spirito artificiale Holie Essi possono essere utilizzati come lame, essere usato per formare uno scudo di energia rosa, creare uno scudo di energia in proprio, essere trasformato per creare lame affilate, e per qualsiasi altro uso creativo lei può pensare per la battaglia. L'uso più comune è quello di evocare semplicemente una raffica contro il suo avversario chiamato rose tale.

    Lei è in grado di usare il suo potere per ripristinare le cose che sono state rotte o danneggiate. E' in grado di far tornare indietro il tempo dell'oggetto riportandoloo agli istanti in cui non era danneggiato. Si richiede quasi nessuna energia ma dipende dall'oggetto e nella nuiova serie del manga afferma che il suo orologio è in grado di fare lo stesso. Lei è anche in grado di utilizzare le superfici riflettenti per entrare nel "Campo N", uno spazio specchio alterato che tende a riflettere il cuore del suo "creatore". Sembra anche capace di una forma di volo quando si rende necessario.

    Shinku, e tutte le fanciulle, possono utilizzare solo una parte del loro potere in circostanze normali. Lei deve avere un mezzo per accedere appieno potenziale dei suoi poteri. Non solo, ma il legame di una fanciulla ha sembra essere in grado di aumentare il loro potere, e alcune persone sembrano maggiormente in grado di servire come medium di altri. Un medium permette una fanciulla di utilizzare la sua forza vitale come mezzo per incrementare i loro attacchi. Un Rozen Maiden senza Medium ha poca o nessuna possibilità di battere.

    Il metodo di formazione di un contratto con una Fanciulla consiste nel baciare l'anello di rosa che le fanciulle possono manifestare al loro dito anulare sinistro per il contratto. L'anello non è sempre visibilmente presente, solo durante la richiesta (e il rilascio) dei contratti. Il Medium manifesta un anello permanente sul proprio dito anulare sinistro e non può essere rimosso a meno che la Fanciulla recida il contratto. Lo stesso anello è in argento grezzo con un oro artisticamente appannato rosa scolpita sulla parte centrale superiore. Diventa caldo quando l'alimentazione del medium è chiamata e serve come un solido legame tra medium e Fanciulla. Se una fanciulla usa troppo potere, lo scarico della forza vitale è in grado di uccidere il Medium.

    competenze
    Shinku è in grado di essere fluente in qualsiasi lingua della persona che l'ha caricata. Le due lingue che conosce meglio sono il tedesco (suo paese natale) e giapponese, probabilmente anche altre lingue oltre l'inglese.

    Lei è un combattente estremamente agile. Lei è in grado di usare il suo bastone come una spada / scudo . Possiede inoltre tutte le competenze di una nobile signora si potrebbe aspettare di avere. Questo include cose come il galateo, la conoscenza del tè e la realizzazione ect. La sua capacità di utilizzare gli aspetti di una lotta a suo vantaggio probabile si qualifica anche sulle competenze innate.

    personalità

    Shinku sembra essere un personaggio piuttosto altezzoso, viziato, freddo, non riconoscente, simile a una regina, sebbene abbia un forte senso di nobiltà e si preoccupi profondamente delle sue sorelle e di Jun. Sembra che non ami nient'altro che abusare costantemente del suo master, Jun, perchè esegua i suoi ordini. Schiaffeggiandolo a volte a colpi di code di cavallo, testa o prendendolo a calci, colpendolo quando non obbedisce al suo ordine o la tocca, trattandolo come il suo servitore. O sgridare o trattare con sufficienza tutti coloro che per sono servi, che siano sorelle o umani. Il suo obiettivo principale nella vita è vincere il gioco di Alice e diventare Alice . Il suo motto è originariamente: "Vivere è combattere". Nel tempo, con la guida di Jun, abbandona questa idea e combatte solo per proteggere gli altri.

    Indipendentemente dalla sua personalità regale e disinvolta, come una matrona, è anche ritratta come un po' infantile, per via dl suo programma televisivo preferito, "Detective Kun-Kun", vi si immerge così tanto da credere che gli avvenimenti dell'episodio siano veri. Sembra anche essere una fan accanita, da ottenere un kit da detective regalato in un concorso.
    Shinku ha paura dei gatti a causa di uno dei felini domestici del suo precedente padrone, che si è avvicinato terribilmente da inghiottire la sua chiave di carica.

    Nonostante il manierismo aristocratico di Shinku, è una combattente ben equilibrata tra le bambole. Non esiterà a usare le mani e le gambe in combattimento. Se è arrabbiata, si rivolgerà ai suoi nemici non solo con le sue mani ma con il bastone o altri oggetti, mostrando come sia piuttosto adattiva e incline a fare di sua mano uno scontro.

    Nello specifico:
    Shinku sembra un po rigida, a volte decisamente fredda, con molte persone la prima volta che si incontrano con lei. A volte sembra un po 'crudele o altezzosa con quelli che non si comportano come crede, ma ha una personalità che la induce ad essere più rude con le persone di cui si prende cura e che le stanno a cuore. E' molto gentile quando si accorge di aver agito male in quella situazione, e si porta un po 'di senso di colpa per le sue azioni nel passato.

    Non le piace ferire gli altri, ma lei non è il tipo da sedersi e lasciarsi attaccare. Lei è piuttosto feroce quando si tratta di proteggere coloro a cui tiene. Possiede una buona dose di sarcasmo, non è facile all'ira nei momenti buoni ma non disdegna di punire e picchiare chi osa toccarla o contraddirla. Sembra che potrebbe affrontare la morte in faccia, ma dopo aver conosciuto Jun esita, soprattutto se qualcuno si preoccupa e cerca di fermarla.

    Lei sembra capricciosa ma calma gran parte del tempo, nonostante tutto ripete il concetto sull'essere signorile e a modo a volte esce il suo lato carino quando sente di non poter nascondere cosa prova. Apprezza grandi gesti d'affetto, nonostante il fatto che probabilmente critica per essere pigri. Ha un po 'di una cotta infantile su "Kun-Kun", un cane detective marionetta in uno show che lei e le sue sorelle sono un grandi fan.

    Poco più di un secolo fa, un uomo tedesco noto come Rozen ha cercato di creare "Alice", l'incarnazione terrena della ragazza perfetta. Creò così sette bambole, che incarnavano elementi particolari (canario, lampada di mercurio, pietre, rose ect)
    Shinku ha attraversato diversi proprietari, molti medium, nella sua vita. Così han fatto le altre fanciulle. Durante questi molte volte di essere sveglia, ha incontrato e anche combattuto con le altre fanciulle, nel tentativo di soddisfare la ricerca del loro Padre per Alice. Fu durante una vita intorno al periodo della seconda guerra mondiale (subito prima o nei primi giorni) che il suo atteggiamento ha avuto un brusco cambiamento.

    CIrca 60 anni dopo, Holie sceglie Jun sakurada perchè possiede un cuore idoneo per la bambola a cui è affidato, Shinku. Quando Jun accetta, si vede consegnare una valigia particolare con dentro una bambola. Caricandola, inizia per lui l'avventura del gioco di Alice.

    Rozen Maiden: Rot-Schwarz è un romanzo che si concentra sul passato di Shinku e Suigintou .

    Altro:
    È sobria, nobile e talvolta esigente, ma è comunque una bambola di buon cuore che fa semplicemente ciò che sente di dover fare. Fondamentalmente sta solo mettendo in scena la sua immagine stoica per apparire in un modo che crede sia degno di Alice, ma mostra che si preoccupa profondamente per Jun e le sue sorelle a modo suo.
    Sebbene appaia un tipo stoico e duro, e condiscendente, prepotente, irritabile e abusa costantemente di Jun verbalmente e fisicamente, ma ci sono momenti in cui mostra che le importa davvero di Jun e delle sue sorelle. Ha una personalità secca e spiritosa per essere una bambola.

    Viene considerata come qualcosa di troppo bello per essere rude. Infatti due volte, nella prima e nella seconda serie Jun che ha caricato e quello c he non ha caricato, pensano che Shinku sia un'adorabile e innocua bambolina così dolce e straordinaria da stare attenti. E mentre era inerte nelle loro mani. Cambiano idea non appena si sveglia e consegna loro uno schiaffo o codata potente .

    Un leggero accento britannico compare nel doppiaggio inglese poichè rispecchia il periodo vittoriano.

    In Ouverture , il motivo per cui si è comportata bene con Suigintou quando l'ha trovata come una bambola incompleta è perché si sentiva dispiaciuta per lei. Quando Suigintou se ne rese conto e Shinku la chiamò spazzatura, nacque il loro reciproco odio. nel manga lei e Suigintou sono note per non andare d'accordo per varie liti dall'inizio.

    Si dimostra come una grandiosa sorella maggiore quando non è incazzata, specialmente verso Hinaichigo e Suiiseiseki.Poi per le altre.

    Assume un aspetto piagnucoloso caruccetto in certe occasioni che stupisce Jun, facendola però stare male per le sorella che hanno perso e si sono fermate, qualcosa che va contro il suo modo di giocare al gioco di Alice.

    una cosa che in molti si chiedono andando avanti con il manga è dove è andata a finire la sua capacità di negromanzia inserendo petali nei giocattoli?

    Sacrificio eroico, così lo si definisce. Si sacrifica alla fine del manga per riportare in vita le sue sorelle.

    Chef letale quando cucina. Un motivo per cui vuole che Jun le prepari il tè, oltre alla nobiltà.

    Guarda come si comporta dopo aver perso il braccio e nota la quantità di somiglianze tra lei e il modo in cui Suigintou si comporta quando non è in modalità jerkass.

    Il suo nome è anche la pronuncia giapponese della parola Cinq,francese per "cinque".

    E' una bambola vittoriana vivente che si comporta come una donna sofisticata e regale con concetti precisi, seppur dopo che incontra Jun cambia il modo di vedere il gioco di Alice, ma non molte altre cose.

    Così profondamente orgogliosa di te : Il suo sorriso mentre vede Jun che no ha caricato organizzare il palco teatrale, può essere interpretato così, dal momento che sta pensando a quanto è cresciuto e progredito, senza che lui nemmeno se ne accorga.A conferma di quello che diceva al Jun adelescente

    Ha paura dei gatti perché uno di loro ha quasi ingoiato la sua chiave di caricamento in passato.

    Un altro topic che ne parla qui

    #anime
    #manga
    #rozen_maiden
    #rozenmaiden
    #Shinku
    #suigintou
    #Souseiseki
    #RM
    #Rozen_Maiden_2013

    Edited by Deia - 15/8/2021, 12:57
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2013, 14:59   99 views
  Share  
.