Shinku forum Rozen Maiden italian gdr

Quali animali ami o odi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Reda.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa sezione parla dei gatti, grandi nemici di Shinku, ma quali animali odiate e quali amate? E perchè? Molti hanno paure o odio verso animali a causa di esperienze o per paure innate. Dicci cosa provi per loro:

    Io adoro

    Cavalli
    Gatti
    Delfini
    Volpi
    Lupi
    Leoni

    perchè sono creature stupende e particolari, negli anni si sono creati su di loro storie e leggende bellissime

    Odio

    Ragni
    Scarafaggi

    perchè sono orrendi e te li ritrovi vicino senza accogertene..bleah!!!
     
    Top
    .
  2. Sempai_Nori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    odio gatti e insetti...

    adoro i delfini i cani e l'orso!!! (anche il panda)
    Mah in realtà amo molto gli animali... ooo i suricata sono carinissimi!!!
     
    Top
    .
  3. ¤ lexy[•]Hika˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANIMALI CHE AMO

    Io adoro i suricati *0* Troppo pucci !!! Ha sei anni mio nonno mi comprava " Il Magico Mondo degli Animali" tutti i mesi, una specie di enciclopedia per bambini della Disney, che è andata avanti per ben 26 numeri. E lì ho scoperto i suricati, animali sconosciuti ai più o spesso confusi con la mangusta striata che grazie ad una struttura sociale molto complessa sono fra gli animali più interessanti da osservare. Ormai posso dirmi un'esperta, dopo anni di documentari e perfino un Reality Show di Sky, " Casa Meerkat" ( meerkat è suricato in iglese).

    Adoro i lupi & i cani. Di questi animali amo non solo la struttura sociale e l'aspetto, ma soprattutto il rapporto con l'uomo. Un uomo può essere sfigurato da un Chiuhauha e vivere un anno in mezzo ad un branco di lupi. E' una cosa che mi affascina *_*.
    I cani poi sono eccezionali: quello che i cani sanno fare per e con i loro amici umani è eccezionale. Gli uomini che sanno interagire perfettamente con questi animali sono gli unici bipedi che considero loro pari. Se sai convincere un lupo alfa che riconosci la sua autorità, sei degno di rispetto incondizionato ed eterno. E se un lupo alfa ti lecca la faccia, beh, sei un dio. Darei il sangue per essere l'assistente di Jaff Corwin *0*.

    Amo i canguri, i koala, i dingo...la fauna australiana insomma, unica al mondo. E i Wallabi delle Rocce :wub:, madò che pucci!!!

    Amo le Orche Assassine fin da quando ero piccola, da brava fan di Free Willy e Tico & Nacy. E vorrei tanto nuotare con un delfino *_*.

    Amo le lucertole, quando si sdraiano sulle rocce a prendere il sole e strizzano gli occhi beate, crogiolandosi al calduccio. E le chiocciole, con cui giocavo da bambina, che mettevo sulla spalla o, da seduta, sulle gambe. Mi facevo anche dare i " bacini" sulla guancia xD Le raganelle verde, così puccie e lisce... I grilli e le cavallette: terna sfida a chi è più veloce!

    Le farfalle hanno un significato speciale per me e la mia migliore amica. E mi ricordano persone molto importanti che probabilmente non rivedrò mai più, ma che non scorderò mai.

    I panda. I panda sono pucciosi al cubo. Me li strapazzerei di baci.

    I cuccioli di Foca Monaca, bianchi e coccolosi :wub:

    I pinguini, per come camminano e per quel modo assurdo di uscire dall'acqua xD. E perché non sono maschilisti, l'uovo lo covano a turno mamma e papà!

    Gli asinelli e i maialini sono tenerissimi.

    I leprotti bianchi e le volpi polari da piccola erano fra i miei preferiti.

    Adoravo anche alcuni felini selvatici: la Tigre Bianca, il Leopardo Nebuloso e il Gatto del Bengala.

    Il Falco Pellegrino, incarnava la libertà più assoluta. Volevo un falchetto da portare sulla spalla *0*.

    Collezionavo elefanti e il mio pelouches preferito, Pippo, è appunto un elefantino.

    La pantera mi piace perché con la storia delle macchie frega tutti, invece è un leopardo xD

    Adoro le tartarughe, soprattutto quele giganti delle Galàpagos.

    I daini.

    I topi, bianchi, di campagna, topiragno... Non ha mai visto ratti però.

    Le lontreee!!! Puccie da morire ^^

    I gabbiani, anche se mi fanno venire una bella strizza quando puntano il mio panino al prosciutto... Però sono buffissimi quando pescano!

    Le papere, madò che tate.... Fanno scassare quando mettono la testa sott'acqua xD

    ...come ho potuto scordarlo???? Il procione!!! Io vado matta per i procioni ( o orsetti lavatori) xD xD xD


    Ho un patto di reciproca tolleranza con i gatti. Non andiamo pazzi l'una per gli altri e pertanto ci trattiamo civilmente. Il problema è questo: io non ne vado matta, perciò ne so poco su di loro. M'inquieta molto di più un micio che un Boxer, ecco. Non capisco cosa gli passa per la testa. Per dire, i gatti scodinzolano se sono arrabbiati o nervosi... mi spiazzano Oo. Adesso ci sto facendo amicizia e devo dire ch comunque li ammiro. Hanno classe ed eleganza e sono sempre una spanna più su di tutti, uomini compresi. Sarà per questo che preferisco i cani.

    ANIMALI CHE ODIO

    Bhe, non è che li odii proprio. Mi fanno paura o schifo. Okay, sarebbe stupido e superfluo dire che avrei paura trovandomi davanti un cobra, una tigre a fauci scoperte o un bisonte impazzito.
    Mi fanno schifo i ragni e ho una paura nera degli insetti che ronzano, per non parlare di quelli che pungono. Forse perché amo il silenzio, ma mi sono stirata il collo sobbalzando per una mosca... Le formiche vanno a momenti. Se un gruppo di formiche piccole attacca una formica grossa, salvo la grossa. Idem con una chiocciola o una vespa. Ecco, forse odio le formiche piccole. Sono delle vigliacche.
    Una volta ho preso a scopate i gatti della mia best ( insieme a lei) perché avevano preso di mira una talpina ( tatosa :wub:). Se vedo un animale piccolino in difficoltà lo salvo sempre.
    Odio gli scorpioni ( non quelli velenosi sudamericani o del Kalahari, che non ho mai visto, ma quelli europei che c'erano da me in montagna). Le nutrie mi fanno un po' schifo.

    CITAZIONE
    Molti hanno paure o odio verso animali a causa di esperienze o per paure innate.

    Da piccola ho pestato un'ape, sarà per quello che ho paura Oo?

    Seriamente, purtroppo quello che dici è vero. Una mia amica era terrorizzata dai cani perché aveva visto un cane mordere suo padre. Mi sono sempre chiesta se io, al suo posto, avrei paura dei cani. L'anno scorso ho potuto allegramente sperimentarlo. Il cane della vicina di mia zia ha aggredito me e Polly, la cagnetta di mia zia, facendole un buco nella pancia grosso come una noce e l'abbiamo portata di corsa dal veterinario. L'ha afferrata con i denti e scossa per aria davanti ai miei occhi. Era una bestiona enorme, uno Shnauzer Gigante tutto nero, Rachele. Attualmente la odio a morte, sono olto cauta se c'è uno Shnauzer nei paraggi e non porto più a spasso Polly.Però fortunatamente non ho paura dei cani, né dei cani particolarmente grossi. Gli unici cani che temo e ho sempre temuto sono i Chiuhauha. Oppure le meduse, che mi hanno " strusciata" diverse volte, proprio non riesco ad averle in odio. Quando vedo la gente che le pesca e le seppellisce nei sassi bollenti, vorrei ucciderli, perché sono delle bestie. Poi puliscono il mare e nessuno è mai morto per aver incontrato una medusa. Manco fossero cobra. Adesso le meduse a giugno vengono pescate in massa e spostate al largo, così quest'anno il mare è una fogna =_= Okay, non c'entra nulla ^^;;

    Finito ^^
     
    Top
    .
  4. *Sui-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro i panda!!!!!!!!!!! troppo pucci!!!!!!!!! da piccola (e vabè, pure adesso) avevo il sogno segreto di abbracciare un panda *v* me li adola!!!!!!!!! >.<
    non so perchè, ma mi piacciono le lucertule **'' neanche so perchè, mi stanno troppo simpatiche xD
    e poi mi piacciono molto i lupi le volpi... insomma tutti quelli a quattro zampe con la coda pelosa xD

    ODIO tutti i tipi di insetti

    e provo un particolare nel torturare le formiche :D
     
    Top
    .
  5. yuraFly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà formiche e api mi piaiono perchè funzionano come una società organizzata e coposta..a differenza di noi stolti umani che ci facciamo solo guerre e uno cerca di fregare l'altro...ma per il resto odio gli insetti e i gatti non li sopporto!!!
     
    Top
    .
  6. .Reda.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero molti animali come formiche, api ect...sonoorganizzati in maniera impeccabile cos ache da noi è un sogno.

     
    Top
    .
  7. *Sui-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì infatti per questo verso le ammiro molto... però non so, c'è una parte di me (molto probabilmente Scri *v*) che ha un particolare interesse nel vederle tutte accartocciate sofferenti dopo che le ho schiacciate, e vederle morire lentamente mi da un gran piacere...

    mah, forse un giorno diventerò Hannibal Lecter al femminile xD
     
    Top
    .
  8. Uriko the cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io AMO tutti i Felini,sopratutto il Gatto.(*W* notare nick)

    odio: cani e insetti specialmente i ragni.(ç-ç)
     
    Top
    .
  9. shinku88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio prima a dire quelli che odio XD

    sono aracnofobica, ovvero ho una paura matta dei ragni, ma sto cercando di superarla perchè studiandoli ho scoperto che sono creature affascinanti, così come gli scorpioni, sono davvero fantastici! lo sapete che mamma scorpione è l'unico insetto che si prende cura dei suoi piccoli portandoli sulla schiena finchè non sono in grado di cavarsela da soli? e poi non vi racconto come fanno a cacciare e a mangiare senno vomitate XD ma vi assicuro che sono fantastici!

    Quindi si può dire che gli unici animali che detesto veramente sono quelli che fanno parte della famiglia dei ditteri, ovvero mosche e zanzare!

    per il resto li amo tutti, anche i vermi ed i serpenti^^, mi piacciono tutti tutti gli animali
     
    Top
    .
  10. †Hinata•Cchan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo tutti gli animali a parte gli insetti in generale tranne le farfalle e le coccinelle!!!
    se fosse per me avrei uno zoo in casa!!!!!!xD
     
    Top
    .
  11. Lunatica Myaoentei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...
    Amo ogni tipo di felino,specie la tigre,sia bianca che non.è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Poi mi piacciono i cavalli ( settimana prossima inizio un corso di equitazione,l'unico sport che mi piace davvero ),gli uccelli,specie l'aquila. Anche i cerbiatti e i daini.

    Invece odio i ragni ( anch'io sono aracnofobica... ),le zanzare,le meduse,gli scarafaggi e i millepiedi.

    I serpenti sono un caso particolare:mi fanno una gran fifa ( quando sono andata al campo di alcuni amici di famiglia e ho scoperto che cen'era uno nello sgabuzzino sono quasi svenuta dalla paura ),ma ammetto che sono proprio belli...
     
    Top
    .
  12. .Reda.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le tigri bianche sono fantastiche, particolari. ANhce io le adoro. Per gli scarafaggi CHE SCHIFOOO!!! Mi fanno schifo non paura è diverso.
     
    Top
    .
  13. Lunatica Myaoentei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ogni volta che le vedo sbavo come un'idiota...io e papà...e mamma ci piglia per scemi XDXD
     
    Top
    .
12 replies since 16/8/2008, 10:37   142 views
  Share  
.