Shinku forum Rozen Maiden italian gdr

Sciao~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~B-Rabbit
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    fd522f7eba6ff938060e89a6bcbb0d70b9c99ee7_hq
    Un Kaneki su di giri che vi osserva~~~

    Saaaalve~
    SONO QUA PER SCASSARVI LE PA...LPEBRE E DARVI TANTE GOCCIOLEH.
    *tossisce* Non riesco mai a stare seria... Allora, ricominciamo.

    tumblr_m1ihvthvGc1qbvovho1_500
    A Suigintou non piacciono le rose...

    Io sono Alice! Potete chiamarmi Yuzu, o come volete voi, ho un mare di shoprannomi shoprannomosi c: Ho 12 anni e ho visto molti anime. Fin da piccola sono una gamer accanita e amo leggere: in particolare, adoro Hunger Games e Storia di una ladra di libri.


    Vorremmo tutti un orologio del genere sul petto, immagino *evapora*

    Mi appassiono anche alla lettura di manga e ho visto molti anime: tra questi spiccano Kuroshitsuji e Pandora Hearts.
    E ovviamente, Rozen Maiden che è stato la mia infanzia. Adoro Suigintou e Shinku, esteticamente Kirakishou e Barasuishou sono bellissime ma terribilmente bastarde ;-;
    Adoro le webserie americane, mi piace moltissimo RWBY.



    Wow, neve

    Adoro i gatti alla follia, ne vedo uno e urlo, sclero, lo fisso, gli faccio foto... vabeh si sono malata c:
    I miei colori preferiti? Nero, rosso, blu. Non tifo alcuna squadra, non ho un cantante preferito, nè scrittore, solo due mangaka sono i miei preferiti ebbasta. Per tutto il resto, mi piacciono solo coppie come la Suigintou x Kirakishou, o la Sebaciel. Ma forse non interessa a nessuno
    Mi trovate su Instagram come @cookienekox e su Wattpad come XerniaYvely (pubblicità occulta)


    tumblr_n2xv4ojXDz1tvvqrko1_500
    Fuga in grande stile jumping_la_by_frelly_is_kelly

    Ho tanti OC, Original Character, cioè personaggi creati da me. Molti dimenticati come l'ottava Rozen Maiden ma vabeh, succede.
    Eh beh, non ho altro da dire.
    Spero di trovarmi bene qui :3
    Au revoir~


    Edited by S u i g i n t o u. † - 23/1/2016, 18:34
     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2016, 21:18   63 views
  Share  
.