Shinku forum Rozen Maiden italian gdr

Demone di Laplace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gestori Gdr
    Posts
    247
    Alice
    0

    Status
    Ghost
    Demone di Laplace / Laplace no Ma è un essere umanoide con la testa di un coniglio che abita nel N-field in grado di apparire ovunque e aprire tane di coniglio o richiamare le bambole se tempo del letargo.
    È l'arbitro del Gioco Alice e spesso assiste i protagonisti attraverso indovinelli o come guida direzionale.



    Colore dei capelli pelo bianco
    Colore degli occhi rosso
    Genere Maschio
    Altezza 200 cm
    Occupazione Arbitro del gioco di Alice
    Stato Vivo

    Master di Nessuno

    Aspetto
    Il demone di Laplace è un coniglio bianco umanoide in uno smoking tradizionale nero, un cappello a cilindro della stessa tonalità con una fascia, colorata in una tonalità di grigio più chiara. Lo smoking presenta un papillon nero e una camicia bianca sotto. Ha gli occhi rossi, che, insieme alla sua pelliccia bianca, lo rendono un coniglio albino. Le sue orecchie sono erette e raggiungono circa il doppio dell'altezza della sua testa. ha sopracciglia e baffi mostrati come linee sottili. Ai piedi indossa scarpe di pelle nera, mentre le sue mani sono coperte da guanti bianchi come la neve.

    Personalità
    Il demone di Laplace sembra sinistro seppur gentile e tende a parlare per enigmi. Le sue brevi apparizioni nell'N-Field lasciano la Rozen Maiden con nient'altro che consigli poetici e apparentemente senza senso. Non si sa nulla del demone di Laplace oltre a ciò che lui e Shinku dicono. Sa aprire tane di coniglio, ossia fenditure che portano da un punto all'altro dell'N-field e la il mondo reale, gestire il periodo di sonno delle bambole e agire di suo conto seppur cercando di essere neutrale.

    Sembrerebbe che quando Jun si incrocia con Laplace mascherato da burattinaio, questi mostra a Jun un breve sguardo alle varie incarnazioni di Rozen, anche se discutibilmente, ciò potrebbe essere accaduto invece nel sogno di Jun.

    Laplace è un chiaro riferimento all'ispirazione di Rozen Maiden presa da "Alice nel paese delle meraviglie", con aspetto e personalità derivanti sia dal coniglio bianco che dal gatto del Cheshire.
    Laplace condivide il suo nome con Pierre-Simon Laplace, matematico e astronomo. [3] È possibile che Laplace sia l'antropomorfizzazione della teoria matematica del Demone di Laplace, che è un essere in grado di conoscere tutti i momenti di tutte le particelle e quindi in grado di prevedere tutti i possibili esiti dello spazio.

    Il 'coniglio bianco' del gioco di Alice che qui fa da arbitro e controllore di gioco e delle vite da sveglie delle bambole.

    Arbitro di combattimento dell'Alice Game, controlla che le ragazze rispettino le regole, agire se le cose vanno troppo veloci o nel modo sbagliare o dire quando il gioco è giunto a una pausa.

    in Träumend , dove ha un aspetto estremamente inquietante e completamente indifferente alla sofferenza degli altri.

    Prende il nome dal marchese matematico.

    non viene rivelato fino agli ultimissimi episodi di Träumend che lui e Shirosaki sono in realtà la stessa persona.

    #anime
    #manga
    #rozen_maiden
    #rozenmaiden
    #Shinku
    #suigintou
    #Souseiseki
    #RM
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Alice
    0

    Status
    Death
    Personaggio affascinante
     
    Top
    .
1 replies since 15/8/2021, 12:14   47 views
  Share  
.